Volkswagen Caddy 2.0 TDI 122 CV 4MOTION Alltrack usato
€ 28.200
Annuncio Volkswagen Caddy 2.0 TDI 122 CV 4MOTION Alltrack usato a Lanciano (Chieti), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 93540. In vendita da concessionario Caporrella Automobili S.r.l..
ID Annuncio
DEE404
Pubblicato il
19/06/2025
Luogo
Via Villa Martelli, 301 Lanciano 66034 CH Abruzzo
Prezzo
€ 28.200
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
93540 km
Prodotta
10/2019
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
2.0 TDI 122 CV 4MOTION Alltrack
Veicolo venduto da
Caporrella Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Villa Martelli, 301 Lanciano (CH) 66034
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Caddy
-
Citroen Xsara Picasso 2.0 HDi Classique usata
1Roma (RM)Concessionariovettura in ottimo stato meccanico,moltissimi lavori eseguiti,tutto funzionante.climatizzata,consumi irrisori: km/lt 23,00 -
smart Fortwo Cabrio 700 cabrio grandstyle (45 kW) usata
4Roma (RM)Concessionario -
Opel Meriva 1.3 CDTI 95CV ecoFLECosmo usata
12Roma (RM)ConcessionarioCG AUTO ROMA SRL VIALE DI TOR DI QUINTO 124/126 fronte caserma Salvo D'acquisto GRA USCITA 6 FLAMINIA TANGENZIALE USCITA TOR DI QUINTO DESCRIZIONE V.....
Specifiche tecniche di Volkswagen Caddy 2.0 TDI 122 CV 4MOTION Alltrack
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 90 KW (122 CV) 2.900 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,9 secondiVolkswagen Caddy 2.0 TDI 122 CV 4MOTION Alltrack Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
Dacia Bigster: perché solo tre stelle nei crash test? I punti deboli dell'Euro NCAP
Un'analisi approfondita dei risultati Euro NCAP del nuovo SUV Dacia: dalle eccellenti prestazioni nella protezione dei bambini ai compromessi necessari per mantenere un prezzo accessibile. Scopriamo cosa significano davvero quelle tre stelle e perché potrebbero valere più di quanto sembri.