Volkswagen Caddy 2.0 TDI 102 CV Comfortline Maxi usato
€ 25.900
Annuncio Volkswagen Caddy 2.0 TDI 102 CV Comfortline Maxi usato a Verona (Verona), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 20500. In vendita da concessionario M-M Motors Verona.
ID Annuncio
E27E1D
Pubblicato il
14/06/2025
Luogo
Via Evangelista Torricelli, 50 Verona 37136 VR Veneto
Prezzo
€ 25.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
20500 km
Prodotta
6/2020
Potenza
102 cv (75 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
2.0 TDI 102 CV Comfortline Maxi
Veicolo venduto da
M-M Motors Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Evangelista Torricelli, 50 Verona (VR) 37136
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Caddy
-
Opel Astra 1.7 CDTI 110CV 5 porte Cosmo usata
20Adrano (CT)ConcessionarioVETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE -
Fiat 131 1301 4 porte Super usata
20Mascali (CT)ConcessionarioVeicolo proposto e visionabile SOLO SU APPUNTAMENTO presso la Filiale LINK MOTORS - GIARRE Marca FIAT Modello 131 Versione 1300 TC Super Mirafiori 78 ..... -
Audi A3 Sportback 1.6 Ambition usata
20Giarre (CT)ConcessionarioSIAMO UN'AZIENDA ALL'AVANGUARDIA NEL MONDO DELLA VENDITA DI AUTO NUOVE ED USATE.IL NOSTRO PARCO AUTO VIENE SCELTO E SELEZIONATO DA PERSONALE ALTAMENTE.....
Specifiche tecniche di Volkswagen Caddy 2.0 TDI 102 CV Comfortline Maxi
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 75 KW (102 CV) 2.900 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 172 km/h 0-100 km/h 13,3 secondiVolkswagen Caddy 2.0 TDI 102 CV Comfortline Maxi Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
Dacia Bigster: perché solo tre stelle nei crash test? I punti deboli dell'Euro NCAP
Un'analisi approfondita dei risultati Euro NCAP del nuovo SUV Dacia: dalle eccellenti prestazioni nella protezione dei bambini ai compromessi necessari per mantenere un prezzo accessibile. Scopriamo cosa significano davvero quelle tre stelle e perché potrebbero valere più di quanto sembri.