Volkswagen Caddy 2.0 TDI 102 CV DSG Highline Maxi usato
€ 18.490
Annuncio Volkswagen Caddy 2.0 TDI 102 CV DSG Highline Maxi usato a Adrano (Catania), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 124455. In vendita da concessionario Alberio Auto S.r.l..
ID Annuncio
E3B62A
Pubblicato il
11/07/2025
Luogo
Strada Provinciale, 94 Adrano 95031 CT Sicilia
Prezzo
€ 18.490
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
124455 km
Prodotta
8/2020
Potenza
102 cv (75 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
2.0 TDI 102 CV DSG Highline Maxi
Veicolo venduto da
Alberio Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Provinciale, 94 Adrano (CT) 95031
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Caddy
-
Peugeot 108 72 5 porte Allure usata
20Casaluce (CE)Concessionario -
Volkswagen Polo 1.0 EVO 5p. Trendline BlueMotion Technology usata
20Presenzano (CE)ConcessionarioNel 1989,un uomo insieme alla sua fedele e strabiliante donna ,decisero di iniziare a intraprendere una strada alquanto ripida.La destinazione e in qu..... -
Peugeot 108 72 5 porte Allure usata
17Casaluce (CE)ConcessionarioVETTURA IN ARRIVO Vettura aziendale, Perfetta in tutto, mai sinistrata ne riverniciata, Kilometri certificati in fattura. Finanziamenti in sede anche .....
Specifiche tecniche di Volkswagen Caddy 2.0 TDI 102 CV DSG Highline Maxi
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 75 KW (102 CV) 2.900 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,4 secondiVolkswagen Caddy 2.0 TDI 102 CV DSG Highline Maxi Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
Volkswagen, l'ID.Buzz diventa piccolo e (si spera) più economico
Attesa tra il 2027 e il 2028, sarà una monovolume compatta a batteria, con trazione anteriore o integrale