Volkswagen e-Golf 136 CV usato
€ 19.000
Annuncio Volkswagen e-Golf 136 CV usato a Cingoli (Macerata), alimentazione Electtrica, anno 2018 e chilometraggio Km 46831. In vendita da concessionario Del Mastro S.r.l..
ID Annuncio
C61F6E
Pubblicato il
16/06/2025
Luogo
Via Carciole, 30/D Cingoli 62011 MC Marche
Prezzo
€ 19.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
46831 km
Prodotta
11/2018
Potenza
136 cv (100 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
136 CV
Veicolo venduto da
Del Mastro S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carciole, 30/D Cingoli (MC) 62011
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen e-Golf
-
Ford S-Max 2.0 TDCi 163CV DPF usata
19Vasto (CH)Concessionario** Cinghia distribuzione sostituita, pneumatici nuovi, tagliandata, tagliando al cambio** Vettura presente nel nostro parco auto in pronta consegna...... -
Skoda Octavia Station Wagon 1.4 TSI DSG Wagon Ambition G-Tec usata
17Orsogna (CH)ConcessionarioSKODA OCTAVIA BZ/METANO CAMBIO DSG CON PALETTE AL VOLANTE FULL OPTIONAL BIXENO TETTO PANORAMICO APRIBILE CERCHI 18 INTERNO SPORTIVO PELLE ALCANTARA M..... -
Renault Kangoo Blue dCi 95CV Express Maxi Combi Ice Plus usata
18Vasto (CH)Concessionario*** Prezzo + iva 22%*** Vettura presente nel nostro parco auto in pronta consegna. Tenuta in modo perfetto, carrozzeria lucida e brillante. Interni .....
Specifiche tecniche di Volkswagen e-Golf 136 CV
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 100 KW (136 CV) 3.000 giri/min Coppia massima 290 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiVolkswagen e-Golf 136 CV Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
Dacia Bigster: perché solo tre stelle nei crash test? I punti deboli dell'Euro NCAP
Un'analisi approfondita dei risultati Euro NCAP del nuovo SUV Dacia: dalle eccellenti prestazioni nella protezione dei bambini ai compromessi necessari per mantenere un prezzo accessibile. Scopriamo cosa significano davvero quelle tre stelle e perché potrebbero valere più di quanto sembri.