Volkswagen e-Golf 136 CV usato
€ 15.900
Annuncio Volkswagen e-Golf 136 CV usato a Priolo Gargallo (Siracusa), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 74103. In vendita da concessionario Outlet Car.
ID Annuncio
E0E20E
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via Litoranea Priolese, 15 Priolo Gargallo 96010 SR Sicilia
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
74103 km
Prodotta
1/2020
Potenza
136 cv (100 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
136 CV
Veicolo venduto da
Outlet Car
Telefono venditore
Indirizzo
Via Litoranea Priolese, 15 Priolo Gargallo (SR) 96010
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen e-Golf
-
Ford Kuga 1.6 EcoBoost 150 CV S&S 2WD usata
17Calolziocorte (LC)Concessionarioautovettura in ottime condizioni, unica proprietaria, manutenzione sempre puntuale. equipaggiamenti TOP: - CLIMA AUTOMATICO BIZONA - kEY LESS - SENSO..... -
Opel Mokka 1.6 Ecotec 115CV 4x2 Start&Stop Ego usata
15Molteno (LC)ConcessionarioLink Motors Lecco propone in vendita - OPEL Mokka 1.6Ecotec 115CV 4x2 Start&Stop Ego NEOPATENTATI GARANZIA INCLUSA!! UNICO PROPRIETARIO!! GARAN..... -
Fiat Panda 1.2 Lounge usata
15Molteno (LC)ConcessionarioLink Motors Lecco propone in vendita - FIAT Panda 1.2 Lounge GARANZIA INCLUSA!! UNICO PROPRIETARIO!! APPLE CARPLAY/ANDROID AUTO DISPONIBILE AL PREZZ.....
Specifiche tecniche di Volkswagen e-Golf 136 CV
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 100 KW (136 CV) 3.000 giri/min Coppia massima 290 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiVolkswagen e-Golf 136 CV Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
Volkswagen, l'ID.Buzz diventa piccolo e (si spera) più economico
Attesa tra il 2027 e il 2028, sarà una monovolume compatta a batteria, con trazione anteriore o integrale