Volkswagen Eos 16V TSI usato
€ 4.990
Annuncio Volkswagen Eos 16V TSI usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 193850. In vendita da concessionario Classy Car di Vinciguerra Paolo.
ID Annuncio
DFFDCE
Pubblicato il
09/06/2025
Luogo
Via Solero, 2 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 4.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
193850 km
Prodotta
11/2006
Potenza
160 cv (118 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento
Versione
16V TSI
Veicolo venduto da
Classy Car di Vinciguerra Paolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Solero, 2 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Eos
-
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power usata
16Bologna (BO)ConcessionarioVettura in perfette condizione Garanzia 12 mesi Tagliando prima della consegna Ultima manutenzione: 154.000KM 02.22 CINGHIA DI DISTRIBUZIONE: 02.20..... -
BMW Serie 1 116d 2.0 116CV cat 3 porte Eletta DPF usata
19Bologna (BO)ConcessionarioVETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI cronologia tagliandi Garanzia 12 mesi Conformità e stato d'uso Ultima revisione: 02.24 - 180.000km Classe ambientale..... -
Fiat QUBO 1.3 MJT 95 CV Trekking usata
17Bologna (BO)ConcessionarioVettura in perfette condizione Garanzia 12 mesi Tagliando prima della consegna Ultima manutenzione: 142.000KM 11.23 Ultima revisione: 07.24 - 148......
Specifiche tecniche di Volkswagen Eos 16V TSI
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.390 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 118 KW (160 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 240 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 215 km/h 0-100 km/h 8,8 secondiVolkswagen Eos 16V TSI Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
Dacia Bigster: perché solo tre stelle nei crash test? I punti deboli dell'Euro NCAP
Un'analisi approfondita dei risultati Euro NCAP del nuovo SUV Dacia: dalle eccellenti prestazioni nella protezione dei bambini ai compromessi necessari per mantenere un prezzo accessibile. Scopriamo cosa significano davvero quelle tre stelle e perché potrebbero valere più di quanto sembri.