Volkswagen Golf 1.8 turbo 20V cat 3p. GTI usato
€ 8.000
Annuncio Volkswagen Golf 1.8 turbo 20V cat 3p. GTI usato a Pomezia (Roma), alimentazione Benzina, anno 2001 e chilometraggio Km 136235. In vendita da concessionario Chiarello Auto S.r.l.s..
ID Annuncio
ACEF64
Pubblicato il
10/06/2025
Luogo
Via Anchise, 6 Pomezia 00071 RM Lazio
Prezzo
€ 8.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
136235 km
Prodotta
6/2001
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.8 turbo 20V cat 3p. GTI
Veicolo venduto da
Chiarello Auto S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Anchise, 6 Pomezia (RM) 00071
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Connect usata
15Pompei (NA)ConcessionarioPER UNA VALUTAZIONE DEL SUO USATO DA PERMUTARE INVIARE FOTO E DESCRIZIONE ALL'INDIRIZZO -SERVIZI OFFERTI- -POSSIBILITA DI PERMUTA -POSSIBILITA DI S..... -
Toyota Aygo X 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte Limited Air usata
18Marano di Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI CON SOLI 5.000 KM - USATA COME AUTO DIMOSTRATIVA - AZIENDALE - GARANZIA UFFICIALE TOYOTA FINO AL 01/2027 - P..... -
Nissan Juke 1.0 dig-t N-Design 114cv dct usata
12Pozzuoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.8 turbo 20V cat 3p. GTI
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.781 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 110 KW (150 CV) 5.700 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 216 km/h 0-100 km/h 8,5 secondiVolkswagen Golf 1.8 turbo 20V cat 3p. GTI Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?