Volkswagen Golf 1.6 5p. Trendline usato
€ 6.500
Annuncio Volkswagen Golf 1.6 5p. Trendline usato a Tarcento (Udine), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 187860. In vendita da concessionario Fiorauto.
ID Annuncio
E19AAE
Pubblicato il
04/06/2025
Luogo
Via Pontebbana, 1 Tarcento 33017 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
187860 km
Prodotta
11/2009
Potenza
102 cv (75 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
1.6 5p. Trendline
Veicolo venduto da
Fiorauto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pontebbana, 1 Tarcento (UD) 33017
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Fiat Punto 1.2 3 porte Dynamic usata
5Vinci (FI)ConcessionarioDEK:[9431798] -
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 75 CV Elle usata
19Firenze (FI)Concessionario-----VETTURA DISPONIBILE----- (Verifica la disponibilità in tempo reale sul nostro sito www.ciaufirenze.it) Non fartela scappare! PRENOTALA ON LINE ..... -
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 75 CV Elle usata
20Firenze (FI)Concessionario-----VETTURA DISPONIBILE----- (Verifica la disponibilità in tempo reale sul nostro sito www.ciaufirenze.it) Non fartela scappare! PRENOTALA ON LINE .....
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.6 5p. Trendline
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.595 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 75 KW (102 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 148 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 184 km/h 0-100 km/h 11,4 secondiVolkswagen Golf 1.6 5p. Trendline Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?