Volkswagen Golf 1.6 3p. Blue-T BiFuel G usato
€ 4.500
Annuncio Volkswagen Golf 1.6 3p. Blue-T BiFuel G usato a Rimini (Rimini), alimentazione Gpl, anno 2006 e chilometraggio Km 148000. In vendita da concessionario Autoagenzia.It.
ID Annuncio
E35339
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Portogallo, 9 Rimini 47922 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
148000 km
Prodotta
11/2006
Potenza
102 cv (75 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.6 3p. Blue-T BiFuel G
Veicolo venduto da
Autoagenzia.It
Telefono venditore
Indirizzo
Via Portogallo, 9 Rimini (RN) 47922
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Easy usata
6Moncalieri (TO)Concessionario -
Kia Sportage 1.7 CRDI VGT 2WD Class usata
20Torino (TO)ConcessionarioKIA Sportage 1.7 CRDI VGT 2WD Class, IN OTTIME CONDIZIONI PARI AL NUOVO , TUTTI I LAVORI ESEGUITI REGOLARMENTE - Finanziamento personalizzato - M..... -
smart Fortwo 90 0.9 Turbo Passion usata
18Torino (TO)ConcessionarioSmart fortwo 0.9 Turbo Basis passionim ottime condizioni generali - Finanziamento personalizzato - Assicurazione incendio, furto e garanzie accessor.....
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.6 3p. Blue-T BiFuel G
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.595 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 75 KW (102 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 148 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiVolkswagen Golf 1.6 3p. Blue-T BiFuel G Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?