Volkswagen Golf 1.6 TDI DPF 3p. Highline usato
€ 4.700
Annuncio Volkswagen Golf 1.6 TDI DPF 3p. Highline usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 229710. In vendita da concessionario Autofly di Tony Coraggio.
ID Annuncio
DA1759
Pubblicato il
02/05/2025
Luogo
Via Caraglio, 32 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 4.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
229710 km
Prodotta
3/2011
Potenza
105 cv (77 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.6 TDI DPF 3p. Highline
Veicolo venduto da
Autofly di Tony Coraggio
Telefono venditore
Indirizzo
Via Caraglio, 32 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Opel Corsa 1.2 5 porte n-Joy usata
20Prato (PO)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 Emotion usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e ..... -
Suzuki SX4 DDiS 16V 4WD Outdoor Line GL usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e .....
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.6 TDI DPF 3p. Highline
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 77 KW (105 CV) 4.400 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 189 km/h 0-100 km/h 11,3 secondiVolkswagen Golf 1.6 TDI DPF 3p. Highline Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?