Volkswagen Golf 1.2 TSI 5p. Comfortline usato
€ 5.500
Annuncio Volkswagen Golf 1.2 TSI 5p. Comfortline usato a Martinengo (Bergamo), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 170000. In vendita da concessionario Reauto S.r.l..
ID Annuncio
E03A6D
Pubblicato il
07/05/2025
Luogo
Via Trieste, 53/A Martinengo 24057 BG Lombardia
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
170000 km
Prodotta
9/2010
Potenza
105 cv (77 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento
Versione
1.2 TSI 5p. Comfortline
Veicolo venduto da
Reauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trieste, 53/A Martinengo (BG) 24057
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Lancia Musa 1.4 8V Ecochic (GPL) Platinum usata
14Atrani (SA)ConcessionarioLancia MUSA 1.4 8V Ecochic (GPL) chilometraggio:49.000 Condizioni: usato Immatricolazione: 09/2011 Tipologia: 4/5-Porte Carburante: BENZINA GPL Tipo ..... -
Lancia Ypsilon 1.4 16V Platino usata
16Salerno (SA)ConcessionarioBELLISSSIMA LANCIA YPSILON DEL 2004 1.4 BENZINA APPENA ESEGUITO IL TAGLIANDO COMPLETO OLIO FILTRI E KIT DISTRIBUZIONE AUTO APPARTENUTA COME PRIMO PR..... -
MINI Mini 1.4 tdi One D usata
16Roccapiemonte (SA)Concessionarioauto in buone condizioni -Garanzia 12 mesi
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.2 TSI 5p. Comfortline
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.197 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 77 KW (105 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 175 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 10,6 secondiVolkswagen Golf 1.2 TSI 5p. Comfortline Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?