Volkswagen Golf 2.0 TDI 140CV DPF 5p. Highline usato
€ 5.499
Annuncio Volkswagen Golf 2.0 TDI 140CV DPF 5p. Highline usato a Sassofeltrio (Pesaro-Urbino), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 229000. In vendita da concessionario Sereno Auto.
ID Annuncio
E1019F
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Localita Molino Renzini Sassofeltrio 61013 PU Marche
Prezzo
€ 5.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
229000 km
Prodotta
1/2010
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
2.0 TDI 140CV DPF 5p. Highline
Veicolo venduto da
Sereno Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Localita Molino Renzini Sassofeltrio (PU) 61013
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Mitsubishi Space Star DI-D cat Comfort usata
17Adrano (CT)ConcessionarioVETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE -
Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Dynamic GPL usata
20Adrano (CT)ConcessionarioMOTORE OK___CARROZZERIA DA RIVEDERE___ ___ VETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE -
Fiat Seicento 1.1i cat Suite usata
13Adrano (CT)Concessionario
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 2.0 TDI 140CV DPF 5p. Highline
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 103 KW (140 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 209 km/h 0-100 km/h 9,3 secondiVolkswagen Golf 2.0 TDI 140CV DPF 5p. Highline Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?