Volkswagen Golf 1.6 5p. Highline BiFuel usato
€ 5.900
Annuncio Volkswagen Golf 1.6 5p. Highline BiFuel usato a Telgate (Bergamo), alimentazione Gpl, anno 2010 e chilometraggio Km 149840. In vendita da concessionario Link Motors - Bergamo.
ID Annuncio
E33FB3
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Passerera, 23 Telgate 24060 BG Lombardia
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
149840 km
Prodotta
6/2010
Potenza
102 cv (75 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.6 5p. Highline BiFuel
Veicolo venduto da
Link Motors - Bergamo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Passerera, 23 Telgate (BG) 24060
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Fiat 500 1.2 Dualogic Lounge usata
18Napoli (NA)Concessionario -
Renault Twingo SCe 65 CV Duel usata
18Marano di Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI - UNICO PROPRIETARIO - KM CERTIFICATI - GARANZIA 12 MESI SU MOTORE, CAMBIO ED IMPIANTO ELETTRICO - POSSIBILI..... -
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Lounge usata
14Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9170286] OFFERTA PROMO PREZZO € 10.500 VALIDO FINO AL 23.02.25 FIAT 500X 1.3 MJET 95CV S&S LOUNGE 11/2017 KM 168.000 NUOVISSIMA AUTOVETTURA .....
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.6 5p. Highline BiFuel
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.595 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 75 KW (102 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 148 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 188 km/h 0-100 km/h 11,9 secondiVolkswagen Golf 1.6 5p. Highline BiFuel Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?