Volkswagen Golf 1.0 TSI 110 CV 5p. Business BlueMotion Technology usato
€ 15.499
Annuncio Volkswagen Golf 1.0 TSI 110 CV 5p. Business BlueMotion Technology usato a Ponte San Nicolo' (Padova), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 45700. In vendita da concessionario Carseven S.r.l..
ID Annuncio
DFDE26
Pubblicato il
12/05/2025
Luogo
Via Roma, 46 Ponte San Nicolo' 35020 PD Veneto
Prezzo
€ 15.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
45700 km
Prodotta
7/2018
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 TSI 110 CV 5p. Business BlueMotion Technology
Veicolo venduto da
Carseven S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 46 Ponte San Nicolo' (PD) 35020
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
17Firenze (FI)ConcessionarioVettura in ottime condizioni d'uso, PRONTA CONSEGNA MINIMO ANTICIPO PRIMA RATA 30GG. Si esaminano in sede eventuali permute.Grazie alla professionalit..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
9Vinci (FI)ConcessionarioDEK:[8361531] -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
8Vinci (FI)ConcessionarioDEK:[8002488]
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.0 TSI 110 CV 5p. Business BlueMotion Technology
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 81 KW (110 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 196 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiVolkswagen Golf 1.0 TSI 110 CV 5p. Business BlueMotion Technology Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?