Volkswagen Golf GTD 2.0 TDI DSG 5p. BlueMotion Technology usato
€ 19.000
Annuncio Volkswagen Golf GTD 2.0 TDI DSG 5p. BlueMotion Technology usato a Andria (Barletta-Andria-Trani), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 128262. In vendita da concessionario Max Car.
ID Annuncio
E0D7E9
Pubblicato il
17/05/2025
Luogo
SP231, km 42+650 Andria 76123 BT Puglia
Prezzo
€ 19.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
128262 km
Prodotta
1/2018
Potenza
184 cv (135 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
GTD 2.0 TDI DSG 5p. BlueMotion Technology
Veicolo venduto da
Max Car
Telefono venditore
Indirizzo
SP231, km 42+650 Andria (BT) 76123
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Mercedes-Benz CL 500 cat usata
13Lucca (LU)ConcessionarioPARABREZZA ROTTO SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLANTARIE INCONGRUENZE CHE NON RAPPRESENTANO UN IMPEGNO CONTRATTUALE -
Volkswagen Polo 1.0 EVO 80 CV 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
1Massarosa (LU)Concessionario -
smart forfour forfour 70 1.0 Passion usata
8Lucca (LU)ConcessionarioOTTIMA AUTO PER NEOPATENTATI
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf GTD 2.0 TDI DSG 5p. BlueMotion Technology
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 135 KW (184 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 380 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 6 Velocità max 230 km/h 0-100 km/h 7,4 secondiVolkswagen Golf GTD 2.0 TDI DSG 5p. BlueMotion Technology Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?