Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life usato
€ 14.193
Annuncio Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 58734. In vendita da concessionario KLM Car S.r.l..
ID Annuncio
D9DCAD
Pubblicato il
03/05/2025
Luogo
Via Ardeatina, 822 Roma 00178 RM Lazio
Prezzo
€ 14.193
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
58734 km
Prodotta
4/2021
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.0 TSI EVO Life
Veicolo venduto da
KLM Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ardeatina, 822 Roma (RM) 00178
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Fiat Seicento 1.1i cat SX usata
18Salerno (SA)ConcessionarioFIAT 600 SX 1.1 fire VERSIONE SX con Clima,idroguida,vetri elettrici,chiusure centralizzate,vernice metallizzata, ecc UNICO PROPRIETARIO HA SOLI 83...... -
Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 95 CV DPF 5 porte S&S Dualogic Dynamic usata
19Agropoli (SA)Concessionario -
Lancia Musa 1.4 16V Platino usata
20Salerno (SA)ConcessionarioLANCIA MUSA 1.4 BENZINA CAMBIO AUTOMATICO E SEGUENZIALE ANNO 09/2005 VERSIONE FULL OPTIONAL TETTO PANORAMICO APRIBILE,CLIMA AUTOMATICO,IMPIANTO STEREO.....
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 81 KW (110 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 202 km/h 0-100 km/h 10,2 secondiVolkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?