Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life usato
€ 18.700
Annuncio Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life usato a Grassobbio (Bergamo), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 63027. In vendita da concessionario Valentino Auto S.r.l..
ID Annuncio
DCAC18
Pubblicato il
01/05/2025
Luogo
Orio al Serio, 1 Grassobbio 24050 BG Lombardia
Prezzo
€ 18.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
63027 km
Prodotta
12/2020
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 TSI EVO Life
Veicolo venduto da
Valentino Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Orio al Serio, 1 Grassobbio (BG) 24050
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
MINI Mini 1.5 Cooper D usata
1Massarosa (LU)Concessionario -
Hyundai i20 1.2 84 CV 5 porte Dualcolor usata
17Capannori (LU)ConcessionarioLink Motors Capannori propone in vendita Bellissima Hyundai I20 ACTIVE DUALCOLOR La vettura si presenta in ottime condizioni regolarmente tagliandata..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usata
7Lucca (LU)ConcessionarioSI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLANTARIE INCONGRUENZE CHE NON RAPPRESENTANO UN IMPEGNO CONTRATTUALE
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 81 KW (110 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 202 km/h 0-100 km/h 10,2 secondiVolkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?