Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life usato
€ 20.500
Annuncio Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life usato a Chiavari (Genova), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 35808. In vendita da concessionario Autorighi S.r.l..
ID Annuncio
DCAE93
Pubblicato il
01/05/2025
Luogo
Via Piacenza, 532 Chiavari 16043 GE Liguria
Prezzo
€ 20.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
35808 km
Prodotta
3/2021
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.0 TSI EVO Life
Veicolo venduto da
Autorighi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Piacenza, 532 Chiavari (GE) 16043
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usata
5Rosarno (RC)Concessionario -
Peugeot 308 SW BlueHDi 150 S&S EAT6 Allure usata
16Reggio Calabria (RC)ConcessionarioPrezzo escluse spese Prezzo riservato internet Tutti gli importi sono finanziabili, interamente o in parte, possibilità di inserire all' interno del f..... -
Fiat Punto 1.3 MJT II 75 CV 5 porte Lounge usata
0Rosarno (RC)ConcessionarioVETTURA PROVENIENTE DAL NORD ITALIATRASPORTABIE IL TUTTA ITALIAAutovettura in pronta consegna in ottime condizioni generali.- Km 189.000 certificati- .....
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 81 KW (110 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 202 km/h 0-100 km/h 10,2 secondiVolkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?