Volkswagen Golf 2.0 TSI GTI DSG usato
€ 27.800
Annuncio Volkswagen Golf 2.0 TSI GTI DSG usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 50000. In vendita da concessionario Exclusive Cars Roma S.r.l..
ID Annuncio
DD1EAB
Pubblicato il
30/04/2025
Luogo
Via di Passo Lombardo, 122 Roma 00133 RM Lazio
Prezzo
€ 27.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
50000 km
Prodotta
11/2021
Potenza
245 cv (180 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
2.0 TSI GTI DSG
Veicolo venduto da
Exclusive Cars Roma S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Passo Lombardo, 122 Roma (RM) 00133
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usata
8Torino (TO)Concessionario -
Ford C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ikon DPF usata
15Torino (TO)ConcessionarioDEK:[6085391] Per vedere e provare l'auto è necessario fissare un appuntamento SCRIVENDO SU WHATSAPP AL N. 329.64.53.282 POSSIBILITA' DI ..... -
Fiat Punto Evo 1.2 5 porte S&S 150° usata
15Torino (TO)ConcessionarioDEK:[6101578] Per vedere e provare l'auto è necessario fissare un appuntamento SCRIVENDO SU WHATSAPP AL N. 329.64.53.282 POSSIBILITA' DI .....
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 2.0 TSI GTI DSG
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 180 KW (245 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 6,2 secondiVolkswagen Golf 2.0 TSI GTI DSG Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?