Volkswagen Golf 1.5 TSI EVO ACT Life usato
€ 22.400
Annuncio Volkswagen Golf 1.5 TSI EVO ACT Life usato a Leini' (Torino), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 8500. In vendita da concessionario Autosport S.r.l. - Leinì.
ID Annuncio
DEC45F
Pubblicato il
02/05/2025
Luogo
Via Torino, 212 Leini' 10040 TO Piemonte
Prezzo
€ 22.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
8500 km
Prodotta
8/2023
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.5 TSI EVO ACT Life
Veicolo venduto da
Autosport S.r.l. - Leinì
Telefono venditore
Indirizzo
Via Torino, 212 Leini' (TO) 10040
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usata
8Torino (TO)Concessionario -
Ford C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ikon DPF usata
15Torino (TO)ConcessionarioDEK:[6085391] Per vedere e provare l'auto è necessario fissare un appuntamento SCRIVENDO SU WHATSAPP AL N. 329.64.53.282 POSSIBILITA' DI ..... -
Fiat Punto Evo 1.2 5 porte S&S 150° usata
15Torino (TO)ConcessionarioDEK:[6101578] Per vedere e provare l'auto è necessario fissare un appuntamento SCRIVENDO SU WHATSAPP AL N. 329.64.53.282 POSSIBILITA' DI .....
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.5 TSI EVO ACT Life
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 96 KW (131 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 214 km/h 0-100 km/h 9,2 secondiVolkswagen Golf 1.5 TSI EVO ACT Life Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?