Volkswagen Golf 1.4 GTE DSG Plug-In Hybrid usato
€ 17.500
Annuncio Volkswagen Golf 1.4 GTE DSG Plug-In Hybrid usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 42390. In vendita da concessionario KLM Car S.r.l..
ID Annuncio
DEF280
Pubblicato il
03/05/2025
Luogo
Via Ardeatina, 822 Roma 00178 RM Lazio
Prezzo
€ 17.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
42390 km
Prodotta
1/2022
Potenza
245 cv (180 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.4 GTE DSG Plug-In Hybrid
Veicolo venduto da
KLM Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ardeatina, 822 Roma (RM) 00178
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Nissan Qashqai 1.6 16V Tekna usata
15Cantu' (CO)ConcessionarioMECCANICA OTTIMACARROZZERIA BUONA Si consiglia di verificare la disponibilità effettiva della vettura previo invio mail oppure contattando il numero..... -
BMW X3 2.0d cat Futura usata
16Cantu' (CO)ConcessionarioMECCANICA OTTIMA CARROZZERIA BUONA INTERNI IN PELLE TETTUCCIO APRIBILE CLIMA AUTOMATICO AUTORADIO DIGITALE 12 MESI DI GARANZIA Si consiglia..... -
Audi A4 Avant 2.0 TDI 143CV F.AP. multitronic Advanced usata
9Senna Comasco (CO)Concessionario
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.4 GTE DSG Plug-In Hybrid
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.395 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 180 KW (245 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 225 km/h 0-100 km/h 6,7 secondiVolkswagen Golf 1.4 GTE DSG Plug-In Hybrid Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?