Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life usato
€ 19.490
Annuncio Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 56963. In vendita da concessionario Rotolo Automobili.
ID Annuncio
DF2178
Pubblicato il
01/05/2025
Luogo
Via Antonio Cecchi, 62 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 19.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
56963 km
Prodotta
5/2023
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 TSI EVO Life
Veicolo venduto da
Rotolo Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Via Antonio Cecchi, 62 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Opel Corsa 1.2 5 porte n-Joy usata
20Prato (PO)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 Emotion usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e ..... -
Suzuki SX4 DDiS 16V 4WD Outdoor Line GL usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e .....
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 81 KW (110 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 202 km/h 0-100 km/h 10,2 secondiVolkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?