Volkswagen Golf 1.5 tsi ehybrid Edition 204cv dsg usato
€ 40.000
Annuncio Volkswagen Golf 1.5 tsi ehybrid Edition 204cv dsg usato a Massarosa (Lucca), alimentazione Electtrica, anno 2025 e chilometraggio Km 5252. In vendita da concessionario Bertolucci & Coluccini S.r.l..

ID Annuncio
DF7C92
Pubblicato il
02/05/2025
Luogo
Via Sarzanese Piano del Quercione Massarosa 55054 LU Toscana
Prezzo
€ 40.000
Condizione
usata
Categoria
Berlina
Km
5252 km
Prodotta
2/2025
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.5 tsi ehybrid Edition 204cv dsg
Veicolo venduto da
Bertolucci & Coluccini S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sarzanese Piano del Quercione Massarosa (LU) 55054
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Nissan Qashqai 1.3 mhev N-Connecta 2wd 140cv usata
17Lucca (LU)ConcessionarioEURO 6D PREZZO IVA COMPRESA GARANTITA 12 MESI -
Nissan Qashqai 1.3 mhev N-Connecta 2wd 140cv usata
17Lucca (LU)ConcessionarioEURO 6D PREZZO IVA COMPRESA GARANTITA 24 MESI -
Nissan Qashqai 1.3 mhev N-Connecta 2wd 140cv usata
18Lucca (LU)ConcessionarioEURO 6D PREZZO IVA COMPRESA GARANTITA 12 MESI
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.5 tsi ehybrid Edition 204cv dsg
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 5.500 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 220 km/h 0-100 km/h 7,2 secondiVolkswagen Golf 1.5 tsi ehybrid Edition 204cv dsg Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?