Volkswagen Golf 2.0 TSI GTI DSG usato
€ 22.490
Annuncio Volkswagen Golf 2.0 TSI GTI DSG usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 93500. In vendita da concessionario Competition Cars S.r.l..
ID Annuncio
E0961A
Pubblicato il
13/05/2025
Luogo
Via Borghesiana, 104 Roma 00132 RM Lazio
Prezzo
€ 22.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
93500 km
Prodotta
7/2018
Potenza
245 cv (180 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
2.0 TSI GTI DSG
Veicolo venduto da
Competition Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Borghesiana, 104 Roma (RM) 00132
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Mercedes-Benz Classe A 160 CDI Elegance usata
7Palermo (PA)ConcessionarioMercedes Classe A CDI C.c. 2000 Diesel Anno 2008 Ottime condizioni Full optional Ideale anche per i neopatentati Possibilità anche del finanziament..... -
Volvo XC60 D5 AWD Geartronic Kinetic usata
7Altavilla Milicia (PA)ConcessionarioAUTO CON LA TESTATA SPACCATA -
Opel Corsa 1.0 12V 3 porte Enjoy usata
4Palermo (PA)ConcessionarioAuto unico proprietario ADATTA A NEOPATENTATI consumi ridottissimi Chiave e doppia Garanzia 12 mesi Possibilità di finanziamento COMPASS
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 2.0 TSI GTI DSG
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 180 KW (245 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 6,2 secondiVolkswagen Golf 2.0 TSI GTI DSG Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?