Volkswagen Golf 1.4 TSI eHYBRID 204 CV DSG Style usato
€ 27.400
Annuncio Volkswagen Golf 1.4 TSI eHYBRID 204 CV DSG Style usato a Parma (Parma), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 38000. In vendita da concessionario Scaimotor S.r.l..
ID Annuncio
E0AFB3
Pubblicato il
14/05/2025
Luogo
Via Emilia Ovest, 100/a Parma 43125 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 27.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
38000 km
Prodotta
2/2022
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
OTHERS
Versione
1.4 TSI eHYBRID 204 CV DSG Style
Veicolo venduto da
Scaimotor S.r.l.
Indirizzo
Via Emilia Ovest, 100/a Parma (PR) 43125
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Fiat Panda 1.2 EasyPower usata
20San Michele Salentino (BR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI! - STORICO REVIOSNI 135.825 KM IN DATA 21/07/2018 166.773 KM IN DATA 20/07/2020 204.028 KM IN DATA 14/07/2022 247..... -
Fiat Panda 1.2 EasyPower Sport usata
20San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[9263598] AUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI! - STORICO REVIOSNI 135.825 KM IN DATA 21/07/2018 166.773 KM IN DATA 20/07/2020 204.028 KM IN DATA ..... -
Fiat Panda 1100 i.e. cat Young usata
7Brindisi (BR)ConcessionarioFIAT - Panda - 1100 i.e. Young
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.4 TSI eHYBRID 204 CV DSG Style
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.395 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 220 km/h 0-100 km/h 7,4 secondiVolkswagen Golf 1.4 TSI eHYBRID 204 CV DSG Style Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?