Volkswagen Golf 1.4 GTE DSG Plug-In Hybrid usato
€ 20.900
Annuncio Volkswagen Golf 1.4 GTE DSG Plug-In Hybrid usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 57000. In vendita da concessionario Competition Cars S.r.l..
ID Annuncio
E0D220
Pubblicato il
17/05/2025
Luogo
Via Borghesiana, 104 Roma 00132 RM Lazio
Prezzo
€ 20.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
57000 km
Prodotta
4/2021
Potenza
245 cv (180 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.4 GTE DSG Plug-In Hybrid
Veicolo venduto da
Competition Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Borghesiana, 104 Roma (RM) 00132
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Fiat Panda 1.2 EasyPower usata
20San Michele Salentino (BR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI! - STORICO REVIOSNI 135.825 KM IN DATA 21/07/2018 166.773 KM IN DATA 20/07/2020 204.028 KM IN DATA 14/07/2022 247..... -
Fiat Panda 1.2 EasyPower Sport usata
20San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[9263598] AUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI! - STORICO REVIOSNI 135.825 KM IN DATA 21/07/2018 166.773 KM IN DATA 20/07/2020 204.028 KM IN DATA ..... -
Fiat Panda 1100 i.e. cat Young usata
7Brindisi (BR)ConcessionarioFIAT - Panda - 1100 i.e. Young
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.4 GTE DSG Plug-In Hybrid
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.395 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 180 KW (245 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 6 Velocità max 225 km/h 0-100 km/h 6,7 secondiVolkswagen Golf 1.4 GTE DSG Plug-In Hybrid Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?