Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life usato
€ 18.690
Annuncio Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life usato a Verona (Verona), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 52377. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
E32487
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 18.690
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
52377 km
Prodotta
5/2021
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento pastello
Versione
1.0 TSI EVO Life
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Citroen C3 1.4 HDi 70 Exclusive usata
14Adrano (CT)ConcessionarioVETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA -
Citroen C3 1.4 HDi Exclusive usata
14Catania (CT)ConcessionarioCitroen 1.4 diesel 90 cavalli, allestimento top di gamma, con tetto panoramico. Condizioni generali buoni, con piccoli difetti di carrozzeria come da ..... -
Renault Kangoo 1.5 dCi/84CV 5p. Pampa Luxe usata
15Adrano (CT)ConcessionarioVETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 81 KW (110 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 202 km/h 0-100 km/h 10,2 secondiVolkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?