Volkswagen Golf 1.5 eTSI 130 CV EVO ACT DSG Life usato
€ 22.000
Annuncio Volkswagen Golf 1.5 eTSI 130 CV EVO ACT DSG Life usato a Irsina (Matera), alimentazione Metano, anno 2021 e chilometraggio Km 80940. In vendita da concessionario Mood Car Irsina.
ID Annuncio
E3772F
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Via Ruggiero Grieco, snc Irsina 75022 MT Basilicata
Prezzo
€ 22.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80940 km
Prodotta
8/2021
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.5 eTSI 130 CV EVO ACT DSG Life
Veicolo venduto da
Mood Car Irsina
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ruggiero Grieco, snc Irsina (MT) 75022
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
Peugeot 308 1.6 e-HDi 115 CV Stop&Start Business usata
18San Giorgio a Liri (FR)ConcessionarioUNIPRO MAI SINISTRATA KM CERTIFICATI -
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 200 CDI Avantgarde usata
20San Giorgio a Liri (FR)Concessionario -
BMW Serie 5 Touring 520d Futura usata
20Colfelice (FR)PrivatoAutovettura disponibile in sede Bmw 520d Touring Anno:06/2011 Cambio automatico Interni Pelle Navigatore Cerchi in Lega da 18 Full optional
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.5 eTSI 130 CV EVO ACT DSG Life
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 96 KW (130 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 213 km/h 0-100 km/h 9,4 secondiVolkswagen Golf 1.5 eTSI 130 CV EVO ACT DSG Life Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?