Volkswagen Golf Cabrio 1600 GL usato
€ 7.500
Annuncio Volkswagen Golf Cabrio 1600 GL usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 1984 e chilometraggio Km 170000. In vendita da concessionario Autopitagora S.r.l..
ID Annuncio
45EF3D
Pubblicato il
19/06/2025
Luogo
Corso Orbassano, 291/295 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
170000 km
Prodotta
9/1984
Potenza
73 cv (54 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1600 GL
Veicolo venduto da
Autopitagora S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Orbassano, 291/295 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf Cabrio
-
Volkswagen T-Cross 1.0 tsi Life 95cv usata
20Zevio (VR)ConcessionarioLa Volkswagen T-Cross è un SUV compatto che si distingue per il suo design moderno e pratico. Con una lunghezza contenuta, è ideale per la città, ma o..... -
Mercedes-Benz CLA Shooting Brake 200 d Automatic Executive usata
13Verona (VR)ConcessionarioACCESSORI:Airbag per le ginocchia guidatoreATTENTION ASSIST (sist.di protez. da stanchezza e colpi di sonno)Audio 20 CD con predisposizione per Garmin..... -
Mercedes-Benz Classe C 200 Auto EQ-Boost Sport Plus usata
0Cerea (VR)ConcessionarioAutovettura come nuova PERFETTA Nazionale Italiana proveniente da CONCESSIONARIA UFFICIALE MERCEDES VISITA SUBITO IL NOSTRO SITO UFFICIALE w w w ......
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf Cabrio 1600 GL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.595 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 54 KW (73 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 125 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 154 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiVolkswagen Golf Cabrio 1600 GL Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
Dacia Bigster: perché solo tre stelle nei crash test? I punti deboli dell'Euro NCAP
Un'analisi approfondita dei risultati Euro NCAP del nuovo SUV Dacia: dalle eccellenti prestazioni nella protezione dei bambini ai compromessi necessari per mantenere un prezzo accessibile. Scopriamo cosa significano davvero quelle tre stelle e perché potrebbero valere più di quanto sembri.