Volkswagen Golf Cabrio 1.6 TDI usato
€ 8.500
Annuncio Volkswagen Golf Cabrio 1.6 TDI usato a Mirano (Venezia), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 147235. In vendita da concessionario Meccatronica S. Marco.
ID Annuncio
EB48ED
Pubblicato il
18/12/2025
Luogo
Via della Vittoria, 121a Mirano 30035 VE Veneto
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
147235 km
Prodotta
4/2012
Potenza
105 cv (77 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
1.6 TDI
Veicolo venduto da
Meccatronica S. Marco
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Vittoria, 121a Mirano (VE) 30035
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf Cabrio
-
Kia Stonic 1.4 MPI EcoGPL Style usata
20
Viadana (MN)Concessionario -
Citroen C3 PureTech 82 Shine usata
2
Viadana (MN)ConcessionarioTetto nero...airbum -
Dr dr 4.0 4.0 1.5 Turbo DCT Bi-Fuel GPL usata
7
Viadana (MN)ConcessionarioUnico proprietario, mai incidentata. Passaggio escluso.
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf Cabrio 1.6 TDI
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 77 KW (105 CV) 4.400 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 188 km/h 0-100 km/h 12,1 secondiVolkswagen Golf Cabrio 1.6 TDI Negli articoli
-
Nuova Volkswagen T-Roc: come va la nuova generazione | Prezzi, motorizzazioni e allestimenti [VIDEO]
La nuova Volkswagen T-Roc cambia completamente e, per la prima volta nella storia del modello, sarà disponibile solo con motorizzazioni ibride -
10 cose che (forse) non sai sul Super Ibrido della Volkswagen Golf 8.5 [VIDEO]
Volkswagen ha sviluppato un'ibrido Plug-In che potremmo definire "Super Ibrido" e, tra le prime vetture ad adottare il nuovo powertrain, la casa tedesca ha deciso di inserirlo nella nuova Golf 8.5. Come si comporta? Quali sono i consumi? Il nostro Matteo Valenti l'ha provata in modo approfondito! -
Lo Start&Stop è davvero utile? Ecco cosa rischia il vostro motore
Un sistema nato per ridurre consumi ed emissioni, ma che secondo gli esperti potrebbe costare caro. Tra motorini d'avviamento stressati e alternatori da 2.000 euro, il dibattito si infiamma