Volkswagen Golf Plus 1.9 TDI DPF DSG Sportline usato
€ 3.200
Annuncio Volkswagen Golf Plus 1.9 TDI DPF DSG Sportline usato a Camastra (Agrigento), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 170000. In vendita da concessionario Bonello Auto .
ID Annuncio
DC02C8
Pubblicato il
21/11/2025
Luogo
S.S. 115, km 212 Camastra 92020 AG Sicilia
Prezzo
€ 3.200
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
170000 km
Prodotta
9/2007
Potenza
105 cv (77 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.9 TDI DPF DSG Sportline
Veicolo venduto da
Bonello Auto
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 115, km 212 Camastra (AG) 92020
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf Plus
-
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Elefantino Blu usata
9
Vobarno (BS)Concessionario -
Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi VGT aut.Dyn. Top 7p.ti usata
19
Vobarno (BS)Concessionarioautovettura in ottime condizioni, tagliando completo effettuato ;turbina nuova, 7 posti , interni in pelle, sedili riscaldati, soli 130.000 km Disponi..... -
Suzuki Jimny 1.3 4WD Evolution usata
20
Brescia (BS)ConcessionarioEquipaggiamento auto: Anno di fabbricazione: 2000 Prima registrazione: 06/2000 Lettura del contachilometri: 119.000 km Tipo di alimentazione: benzina.....
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf Plus 1.9 TDI DPF DSG Sportline
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.896 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 77 KW (105 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 181 km/h 0-100 km/h 11,8 secondiVolkswagen Golf Plus 1.9 TDI DPF DSG Sportline Negli articoli
-
Nuova Volkswagen T-Roc: come va la nuova generazione | Prezzi, motorizzazioni e allestimenti [VIDEO]
La nuova Volkswagen T-Roc cambia completamente e, per la prima volta nella storia del modello, sarà disponibile solo con motorizzazioni ibride -
10 cose che (forse) non sai sul Super Ibrido della Volkswagen Golf 8.5 [VIDEO]
Volkswagen ha sviluppato un'ibrido Plug-In che potremmo definire "Super Ibrido" e, tra le prime vetture ad adottare il nuovo powertrain, la casa tedesca ha deciso di inserirlo nella nuova Golf 8.5. Come si comporta? Quali sono i consumi? Il nostro Matteo Valenti l'ha provata in modo approfondito! -
Lo Start&Stop è davvero utile? Ecco cosa rischia il vostro motore
Un sistema nato per ridurre consumi ed emissioni, ma che secondo gli esperti potrebbe costare caro. Tra motorini d'avviamento stressati e alternatori da 2.000 euro, il dibattito si infiamma