Volkswagen Golf Plus 2.0 16V FSI Sportline usato
€ 4.900
Annuncio Volkswagen Golf Plus 2.0 16V FSI Sportline usato a Caravaggio (Bergamo), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 156400. In vendita da concessionario Tecnoauto Service S.r.l..
ID Annuncio
DD25B7
Pubblicato il
02/05/2025
Luogo
Via Dante Severgnini, 30 Caravaggio 24043 BG Lombardia
Prezzo
€ 4.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
156400 km
Prodotta
3/2006
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
2.0 16V FSI Sportline
Veicolo venduto da
Tecnoauto Service S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dante Severgnini, 30 Caravaggio (BG) 24043
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf Plus
-
Autobianchi Y10 1.1 i.e. cat Avenue usata
17Firenze (FI)Concessionarioautovettura unico proprietario targata Palermo da rifare di carrozzeria perfettamente marciante -
Fiat Punto 1.2 3 porte Active usata
10Firenze (FI)Concessionarioautovettura con impianto a metano con scadenza bombole nel 5/2028 -
Fiat Croma 1.9 Multijet 16V Must usata
20Firenze (FI)ConcessionarioVETTURA APPENA TAGLIANDATA VISTA E PIACIUTA CON GARANZIA 12 MESI VETTURA FULL OPTIONAL
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf Plus 2.0 16V FSI Sportline
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 110 KW (150 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 206 km/h 0-100 km/h 8,9 secondiVolkswagen Golf Plus 2.0 16V FSI Sportline Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?