Volkswagen Golf Plus 1.6 Comfortline BiFuel G usato
€ 5.490
Annuncio Volkswagen Golf Plus 1.6 Comfortline BiFuel G usato a Firenze (Firenze), alimentazione Gpl, anno 2008 e chilometraggio Km 127177. In vendita da concessionario Simoncar S.r.l..
ID Annuncio
EB7D88
Pubblicato il
23/12/2025
Luogo
Via Di Varlungo ang. Via De Nicola I Firenze 50126 FI Toscana
Prezzo
€ 5.490
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
127177 km
Prodotta
6/2008
Potenza
102 cv (75 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.6 Comfortline BiFuel G
Veicolo venduto da
Simoncar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Di Varlungo ang. Via De Nicola I Firenze (FI) 50126
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf Plus
-
Volkswagen Polo 1.4 5 porte Comfortline usata
3
Bolzano/Bozen (BZ)ConcessionarioSistema elettr. di controllo stabilizza-zione incl. ABS con controllo dinamico della frenata, ASR, EDS e MSR Ruota di scorta di dimensioni normali, ac..... -
Volkswagen Passat Variant Alltrack 2.0 TDI DSG 4motion BlueMotion Tech. usata
16
Bolzano/Bozen (BZ)ConcessionarioBITTE JOSEF HOFER KONTAKTIEREN CONTATTARE JOSEF HOFER +393356360044 MACCHINA SENZA GARANZIA - PREZZO SOLO PER COMMERCIANTI FAHRZEUG OHNE JEGLICHER G..... -
Kia Picanto 1.0 12V 5 porte X Line usata
12
Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf Plus 1.6 Comfortline BiFuel G
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.595 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 75 KW (102 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 148 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiVolkswagen Golf Plus 1.6 Comfortline BiFuel G Negli articoli
-
Nuova Volkswagen T-Roc: come va la nuova generazione | Prezzi, motorizzazioni e allestimenti [VIDEO]
La nuova Volkswagen T-Roc cambia completamente e, per la prima volta nella storia del modello, sarà disponibile solo con motorizzazioni ibride -
10 cose che (forse) non sai sul Super Ibrido della Volkswagen Golf 8.5 [VIDEO]
Volkswagen ha sviluppato un'ibrido Plug-In che potremmo definire "Super Ibrido" e, tra le prime vetture ad adottare il nuovo powertrain, la casa tedesca ha deciso di inserirlo nella nuova Golf 8.5. Come si comporta? Quali sono i consumi? Il nostro Matteo Valenti l'ha provata in modo approfondito! -
Lo Start&Stop è davvero utile? Ecco cosa rischia il vostro motore
Un sistema nato per ridurre consumi ed emissioni, ma che secondo gli esperti potrebbe costare caro. Tra motorini d'avviamento stressati e alternatori da 2.000 euro, il dibattito si infiamma