Volkswagen Golf Plus 1.6 TDI DPF Trendline usato
€ 8.900
Annuncio Volkswagen Golf Plus 1.6 TDI DPF Trendline usato a Jesi (Ancona), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 179000. In vendita da concessionario Auto Nelnoe83.
ID Annuncio
D405AD
Pubblicato il
17/06/2025
Luogo
Via Rocco Scotellaro, 3/a Jesi 60035 AN Marche
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
179000 km
Prodotta
1/2011
Potenza
105 cv (77 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Beige
Versione
1.6 TDI DPF Trendline
Veicolo venduto da
Auto Nelnoe83
Telefono venditore
Indirizzo
Via Rocco Scotellaro, 3/a Jesi (AN) 60035
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf Plus
-
Alfa Romeo 166 3.0i V6 24V cat Super usata
10Ferrara (FE)ConcessionarioMARCA: ALFA ROMEO MODELLO: 166 ALLESTIMENTO: 3.0 I BERLINA SUPER V6 MOTORE BUSSO IMMATRICOLAZIONE: 26/11/1998 TARGA: AY207NR TELAIO: ZAR9360..... -
Renault Grand Scénic 1.5 dci energy Business 110cv usata
16Ferrara (FE)ConcessionarioDEK:[9707330] RENAULT Scénic XMod 1.5 dCi 110CV Start&Stop Limited - 134.000 km - 04/11/2014 - Prezzo REALE: 6.950 € senza vincoli di finanziament..... -
smart Fortwo 800 40 kW coupé passion cdi usata
14Ferrara (FE)ConcessionarioBenvenuti da NOT REAL MOTORS di Elvis Novruzaj! Siete alla ricerca di una city car compatta, funzionale e perfetta per la vita urbana? Vi presentiamo .....
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf Plus 1.6 TDI DPF Trendline
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 77 KW (105 CV) 4.400 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 184 km/h 0-100 km/h 12,1 secondiVolkswagen Golf Plus 1.6 TDI DPF Trendline Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
Dacia Bigster: perché solo tre stelle nei crash test? I punti deboli dell'Euro NCAP
Un'analisi approfondita dei risultati Euro NCAP del nuovo SUV Dacia: dalle eccellenti prestazioni nella protezione dei bambini ai compromessi necessari per mantenere un prezzo accessibile. Scopriamo cosa significano davvero quelle tre stelle e perché potrebbero valere più di quanto sembri.