Volkswagen Golf Plus 1.6 TDI DPF DSG Highline usato
€ 6.500
Annuncio Volkswagen Golf Plus 1.6 TDI DPF DSG Highline usato a Rimini (Rimini), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 126000. In vendita da concessionario Autoagenzia.It.
ID Annuncio
E3CAA9
Pubblicato il
09/07/2025
Luogo
Via Portogallo, 9 Rimini 47922 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
126000 km
Prodotta
8/2013
Potenza
105 cv (77 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.6 TDI DPF DSG Highline
Veicolo venduto da
Autoagenzia.It
Telefono venditore
Indirizzo
Via Portogallo, 9 Rimini (RN) 47922
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf Plus
-
Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 3 porte usata
4Sassari (SS)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI CON CARROZZERIA DA FARE MACCHINA IN CONTOVENDITA PER INFO : CI TROVIAMO A SASSARI IN VIA DOMENICO MILLELIRE, 1..... -
Citroen C2 1.1 airdream Classique usata
3Sassari (SS)ConcessionarioAUTOVETTURA IDEALE PER NEOPATENTATI PER INFO : CI TROVIAMO A SASSARI IN VIA DOMENICO MILLELIRE, 1 07100 SI VALUTA ANCHE USATO PER USATO E ACQUIST..... -
Fiat Bravo 1.6 MJT 105 CV DPF Active usata
8Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf Plus 1.6 TDI DPF DSG Highline
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 77 KW (105 CV) 4.400 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 7 Velocità max 184 km/h 0-100 km/h 12,0 secondiVolkswagen Golf Plus 1.6 TDI DPF DSG Highline Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
Volkswagen, l'ID.Buzz diventa piccolo e (si spera) più economico
Attesa tra il 2027 e il 2028, sarà una monovolume compatta a batteria, con trazione anteriore o integrale