Volkswagen Golf 1.0 eTSI EVO DSG Life usato
€ 22.470
Annuncio Volkswagen Golf 1.0 eTSI EVO DSG Life usato a Robecco Sul Naviglio (Milano), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 61471. In vendita da concessionario Automilano S.r.l..
ID Annuncio
CDDF35
Pubblicato il
16/06/2024
Luogo
Via Magenta, 31 Robecco sul Naviglio 20087 MI Lombardia
Prezzo
€ 22.470
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
61471 km
Prodotta
7/2022
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Versione
1.0 eTSI EVO DSG Life
Veicolo venduto da
Automilano S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Magenta, 31 Robecco sul Naviglio (MI) 20087
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Golf
-
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé passion usata
11Mirano (VE)ConcessionarioPREZZO SENZA VINCOLI DI FINANZIAMENTO! Garanzia Europea Opzionale Di 12/24/36 Mesi. Igienizzazione e tagliando compresi nel prezzo di acquisto Pas..... -
Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge usata
13Mirano (VE)ConcessionarioPREZZO SENZA VINCOLI DI FINANZIAMENTO! Garanzia Europea Opzionale Di 12/24/36 Mesi. Igienizzazione e tagliando compresi nel prezzo di acquisto Pas..... -
Peugeot 208 HDi 68 CV 5 porte Active usata
1Concordia Sagittaria (VE)Concessionario
Specifiche tecniche di Volkswagen Golf 1.0 eTSI EVO DSG Life
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 81 KW (110 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 202 km/h 0-100 km/h 10,2 secondiVolkswagen Golf 1.0 eTSI EVO DSG Life Negli articoli
-
Volkswagen Golf 8 R (2023), la più potente di sempre con 333 CV. C'è anche la Drift Mode
La nuova generazione di Golf R ora gode di versioni ancora più potenti, come questa con il pacchetto R Performance, così come la "20 Years". Il motore è il celebre 2.0L quattro cilindri EA888 -
Volkswagen Golf 8, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Volkswagen Golf 8? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Volkswagen Golf 8, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Volkswagen Golf GTI Clubsport 2024 da 300 CV: scordatevela, NON si può comprare
La nuova Volkswagen Golf GTI Clubsport arriva fino a 300, ma non sarà importata in Italia: noi dovremo "accontentarci" di quella da 265 CV, che ricade però in zona superbollo