Volkswagen ID.4 1ST Max usato
€ 27.900
Annuncio Volkswagen ID.4 1ST Max usato a Oderzo (Treviso), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 51380. In vendita da concessionario Automobili Vendramini S.r.l..
ID Annuncio
DB3625
Pubblicato il
18/12/2025
Luogo
Via Verdi, 97 Oderzo 31046 TV Veneto
Prezzo
€ 27.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
51380 km
Prodotta
4/2021
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1ST Max
Veicolo venduto da
Automobili Vendramini S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Verdi, 97 Oderzo (TV) 31046
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen ID.4
-
Suzuki Samurai 1.9 TD S.W. De Luxe usata
8
Gioia Sannitica (CE)ConcessionarioRENAULT TRFIC 1.9 100CV 9 POSTI 2001 180000KM La nostra reputazione parla per noi TopCar e' un azienda nata nel 1990 . Solidifica da subito le sue rad..... -
smart Fortwo 70 1.0 Passion usata
20
Caserta (CE)ConcessionarioCODICE VETTURA 19AU#1D0925 UNICO PROPRIETARIO E' TUA CON ACCONTO ZERO ( SOLO IL PASSAGGIO)+MINIRATE GARANZIA TRE ANNI, ESTENDIBILE* SMART CECAR Srl ..... -
Lancia Delta i.e. turbo HF usata
11
Gioia Sannitica (CE)ConcessionarioLancia Delta I AGOSTO 1987 delta 1.6 turbo HF DOCUMENTI ORIGINALI Veicolo integro AUTO FERMA DA 20 ANNI Destinata ad esperti del settore P.....
Specifiche tecniche di Volkswagen ID.4 1ST Max
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 150 KW (204 CV) - Coppia massima 310 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 8,5 secondiVolkswagen ID.4 1ST Max Negli articoli
-
Volkswagen ID.4 GTX: non fa rimpiangere le GTI [Video]
Tutte le auto di Wolfsburg hanno una declinazione sportiva, e le elettriche non fanno eccezione: ecco nelle nostre mani la ID.4 GTX da 300 CV a trazione integrale, che pareggia la Golf GTI sullo zero-cento -
Volkswagen ID.4, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Volkswagen ID.4? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Volkswagen ID.4, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Volkswagen volta pagina: 160 miliardi di euro per riconquistare l'Europa entro il 2030
Il colosso tedesco riduce gli investimenti globali e abbandona USA e Cina: Oliver Blume punta tutto su Germania e produzione locale di batterie per sfidare l'Asia