Volkswagen Lupo (997cc) cat Trendline usato
€ 2.700
Annuncio Volkswagen Lupo (997cc) cat Trendline usato a Arezzo (Arezzo), alimentazione Benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 156000. In vendita da concessionario Perlauto Motive Solutions.
ID Annuncio
DD9405
Pubblicato il
15/06/2025
Luogo
Viale Amendola, 32 Arezzo 52100 AR Toscana
Prezzo
€ 2.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
156000 km
Prodotta
10/2000
Potenza
50 cv (37 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
(997cc) cat Trendline
Veicolo venduto da
Perlauto Motive Solutions
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Amendola, 32 Arezzo (AR) 52100
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Lupo
-
Suzuki Ignis 1.3 DDiS 16V cat Deluxe usata
20Mantova (MN)Concessionario- Ok NEOPATENTATI - Clima - Servosterzo - Chiusura Centralizzata Telecomandata - Autoradio CD originale - Barre Portatutto - Fendinebbia - Cerchi in l..... -
Mercedes-Benz Classe C 200 Kompressor cat Classic Evo usata
20Mantova (MN)Concessionario- Imp. GPL (revis. 12/2025 - 56 Lt.) - Cambio 6 marce - Clima autom. bi-zona - Cruise Control - BoardComputer - Autoradio CD orig. con Volante Multifu..... -
Volkswagen Touran 16V TDI Highline usata
20Mantova (MN)Concessionario- VEICOLO ADATTO A NUOVI NEOPATENTATI - 7 POSTI - Cambio 6 marce - Clima autom. bi-zona - Cruise Control - BoardComputer - Autoradio CD/MP3 orig. con .....
Specifiche tecniche di Volkswagen Lupo (997cc) cat Trendline
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 997 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 37 KW (50 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 84 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiVolkswagen Lupo (997cc) cat Trendline Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
Dacia Bigster: perché solo tre stelle nei crash test? I punti deboli dell'Euro NCAP
Un'analisi approfondita dei risultati Euro NCAP del nuovo SUV Dacia: dalle eccellenti prestazioni nella protezione dei bambini ai compromessi necessari per mantenere un prezzo accessibile. Scopriamo cosa significano davvero quelle tre stelle e perché potrebbero valere più di quanto sembri.