Volkswagen Passat Variant 2.0 16V TDI 4mot. Highline usato
€ 3.990
Annuncio Volkswagen Passat Variant 2.0 16V TDI 4mot. Highline usato a Collegno (Torino), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 199000. In vendita da concessionario Torino Cars S.r.l..
ID Annuncio
EB6F5C
Pubblicato il
21/12/2025
Luogo
Via Cattaneo, 6 Collegno 10093 TO Piemonte
Prezzo
€ 3.990
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
199000 km
Prodotta
10/2007
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
2.0 16V TDI 4mot. Highline
Veicolo venduto da
Torino Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cattaneo, 6 Collegno (TO) 10093
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Passat Variant
-
Fiat 500X 1.5 t4 hybrid 130cv dct usata
7
Senigallia (AN)Concessionario -
Peugeot 2008 PureTech 100 S&S Allure usata
8
Senigallia (AN)Concessionario -
Jeep Compass 2.0 Multijet II 170 CV aut. 4WD Limited usata
4
Senigallia (AN)Concessionario
Specifiche tecniche di Volkswagen Passat Variant 2.0 16V TDI 4mot. Highline
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 103 KW (140 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 201 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiVolkswagen Passat Variant 2.0 16V TDI 4mot. Highline Negli articoli
-
Nuova Volkswagen T-Roc: come va la nuova generazione | Prezzi, motorizzazioni e allestimenti [VIDEO]
La nuova Volkswagen T-Roc cambia completamente e, per la prima volta nella storia del modello, sarà disponibile solo con motorizzazioni ibride -
10 cose che (forse) non sai sul Super Ibrido della Volkswagen Golf 8.5 [VIDEO]
Volkswagen ha sviluppato un'ibrido Plug-In che potremmo definire "Super Ibrido" e, tra le prime vetture ad adottare il nuovo powertrain, la casa tedesca ha deciso di inserirlo nella nuova Golf 8.5. Come si comporta? Quali sono i consumi? Il nostro Matteo Valenti l'ha provata in modo approfondito! -
Lo Start&Stop è davvero utile? Ecco cosa rischia il vostro motore
Un sistema nato per ridurre consumi ed emissioni, ma che secondo gli esperti potrebbe costare caro. Tra motorini d'avviamento stressati e alternatori da 2.000 euro, il dibattito si infiamma