Volkswagen Passat Variant 1.4 TSI DSG Comfort. EcoFuel usato
€ 12.800
Annuncio Volkswagen Passat Variant 1.4 TSI DSG Comfort. EcoFuel usato a Canelli (Asti), alimentazione Metano, anno 2012 e chilometraggio Km 150000. In vendita da concessionario F.lli Gallo Auto S.a.s. di Gallo Giorgio & c..
ID Annuncio
DE15AD
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Via Sirio Alberti, 3-5 Canelli 14053 AT Piemonte
Prezzo
€ 12.800
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
150000 km
Prodotta
11/2012
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.4 TSI DSG Comfort. EcoFuel
Veicolo venduto da
F.lli Gallo Auto S.a.s. di Gallo Giorgio & c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sirio Alberti, 3-5 Canelli (AT) 14053
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Passat Variant
-
Renault Twingo 1.2 16V LEV Live usata
12
Como (CO)ConcessionarioRENAULT TWINGO VERSIONE YAHOO 1149 cc EURO 5, MOTORE BENZINA CAMBIO MANUALE. KM. 190720 UNICO PROPRIETARIO. IMMATRICOLAZIONE 03/2011. ACCESSORIATA DI .....
Specifiche tecniche di Volkswagen Passat Variant 1.4 TSI DSG Comfort. EcoFuel
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.395 cc cc Alimentazione Metano Potenza 110 KW (150 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 220 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 212 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiVolkswagen Passat Variant 1.4 TSI DSG Comfort. EcoFuel Negli articoli
-
Nuova Volkswagen T-Roc: come va la nuova generazione | Prezzi, motorizzazioni e allestimenti [VIDEO]
La nuova Volkswagen T-Roc cambia completamente e, per la prima volta nella storia del modello, sarà disponibile solo con motorizzazioni ibride -
10 cose che (forse) non sai sul Super Ibrido della Volkswagen Golf 8.5 [VIDEO]
Volkswagen ha sviluppato un'ibrido Plug-In che potremmo definire "Super Ibrido" e, tra le prime vetture ad adottare il nuovo powertrain, la casa tedesca ha deciso di inserirlo nella nuova Golf 8.5. Come si comporta? Quali sono i consumi? Il nostro Matteo Valenti l'ha provata in modo approfondito! -
Volkswagen volta pagina: 160 miliardi di euro per riconquistare l'Europa entro il 2030
Il colosso tedesco riduce gli investimenti globali e abbandona USA e Cina: Oliver Blume punta tutto su Germania e produzione locale di batterie per sfidare l'Asia