Volkswagen Passat Variant Var 2.0 TDI 170CV DSG High. BMT usato
€ 7.850
Annuncio Volkswagen Passat Variant Var 2.0 TDI 170CV DSG High. BMT usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 171871. In vendita da concessionario Link Motors - Ostia1.
ID Annuncio
DE6126
Pubblicato il
06/12/2025
Luogo
Via Monvalle, 6 Roma 00126 RM Lazio
Prezzo
€ 7.850
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
171871 km
Prodotta
6/2011
Potenza
170 cv (125 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
Var 2.0 TDI 170CV DSG High. BMT
Veicolo venduto da
Link Motors - Ostia1
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monvalle, 6 Roma (RM) 00126
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Passat Variant
-
Renault Twingo 1.2 16V LEV Live usata
12
Como (CO)ConcessionarioRENAULT TWINGO VERSIONE YAHOO 1149 cc EURO 5, MOTORE BENZINA CAMBIO MANUALE. KM. 190720 UNICO PROPRIETARIO. IMMATRICOLAZIONE 03/2011. ACCESSORIATA DI .....
Specifiche tecniche di Volkswagen Passat Variant Var 2.0 TDI 170CV DSG High. BMT
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 125 KW (170 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 6 Velocità max 220 km/h 0-100 km/h 8,8 secondiVolkswagen Passat Variant Var 2.0 TDI 170CV DSG High. BMT Negli articoli
-
Nuova Volkswagen T-Roc: come va la nuova generazione | Prezzi, motorizzazioni e allestimenti [VIDEO]
La nuova Volkswagen T-Roc cambia completamente e, per la prima volta nella storia del modello, sarà disponibile solo con motorizzazioni ibride -
10 cose che (forse) non sai sul Super Ibrido della Volkswagen Golf 8.5 [VIDEO]
Volkswagen ha sviluppato un'ibrido Plug-In che potremmo definire "Super Ibrido" e, tra le prime vetture ad adottare il nuovo powertrain, la casa tedesca ha deciso di inserirlo nella nuova Golf 8.5. Come si comporta? Quali sono i consumi? Il nostro Matteo Valenti l'ha provata in modo approfondito! -
Lo Start&Stop è davvero utile? Ecco cosa rischia il vostro motore
Un sistema nato per ridurre consumi ed emissioni, ma che secondo gli esperti potrebbe costare caro. Tra motorini d'avviamento stressati e alternatori da 2.000 euro, il dibattito si infiamma