Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI SCR 122 CV EVO DSG Business usato
€ 13.900
Annuncio Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI SCR 122 CV EVO DSG Business usato a Firenze (Firenze), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 228000. In vendita da concessionario Autosab Fi S.r.l..
ID Annuncio
DF9134
Pubblicato il
01/05/2025
Luogo
Viale Piombino, 7 Firenze 50100 FI Toscana
Prezzo
€ 13.900
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
228000 km
Prodotta
7/2021
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
2.0 TDI SCR 122 CV EVO DSG Business
Veicolo venduto da
Autosab Fi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Piombino, 7 Firenze (FI) 50100
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Passat Variant
-
Fiat 500e Action Berlina 23,65 kWh usata
15Torino (TO)Concessionario10 vetture disponibili -
Fiat 500 1.0 Hybrid Sport usata
19Torino (TO)ConcessionarioBENVENUTI ALLA DANIELE AUTOMOBILI, DA NOI SCEGLI TU LA MODALITA' DI ACQUISTO SENZA NESSUN VINCOLO DI FINANZIAMENTO E/O ASSICURAZIONE. PREZZO DI VENDI..... -
Volkswagen Golf Cabrio 2.0 TDI DSG BlueM. Tech. usata
15Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI SCR 122 CV EVO DSG Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 90 KW (122 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 340 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 213 km/h 0-100 km/h 9,1 secondiVolkswagen Passat Variant 2.0 TDI SCR 122 CV EVO DSG Business Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?