Volkswagen Passat Variant 1.4 GTE DSG Plug-In-Hybrid usato
€ 21.400
Annuncio Volkswagen Passat Variant 1.4 GTE DSG Plug-In-Hybrid usato a Verona (Verona), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 43000. In vendita da concessionario Bercar S.r.l..
ID Annuncio
E2B6C5
Pubblicato il
19/06/2025
Luogo
Via Belfiore, 200 Verona 37100 VR Veneto
Prezzo
€ 21.400
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
43000 km
Prodotta
9/2020
Potenza
218 cv (160 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.4 GTE DSG Plug-In-Hybrid
Veicolo venduto da
Bercar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Belfiore, 200 Verona (VR) 37100
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Passat Variant
-
BMW X5 xDrive30d Futura usata
20Preganziol (TV)ConcessionarioBmw X5 Futura full optional tenuta bene da vero amatore motore appena rifatto interni in pelle unica e ibtrovabile con cielo nero schermo centrale ..... -
Suzuki Jimny 1.5 DDiS cat 4WD JLX Più usata
13Preganziol (TV)ConcessionarioSuzuki Jimny DDis gancio traino clima immobilizzatore trazione integrale disinseribile radio cd-usb abs vetri elettrici ruota di scorta p..... -
Audi A1 1.0 TFSI ultra usata
20Preganziol (TV)ConcessionarioAudi A1 neopatentati 1.0 Tfsi ottime condizioni copricerchi + cerchi in lega schermo centrale a colori con retrocamera comandi al volante cruise co.....
Specifiche tecniche di Volkswagen Passat Variant 1.4 GTE DSG Plug-In-Hybrid
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.395 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 160 KW (218 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 6 Velocità max 222 km/h 0-100 km/h 7,6 secondiVolkswagen Passat Variant 1.4 GTE DSG Plug-In-Hybrid Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
Dacia Bigster: perché solo tre stelle nei crash test? I punti deboli dell'Euro NCAP
Un'analisi approfondita dei risultati Euro NCAP del nuovo SUV Dacia: dalle eccellenti prestazioni nella protezione dei bambini ai compromessi necessari per mantenere un prezzo accessibile. Scopriamo cosa significano davvero quelle tre stelle e perché potrebbero valere più di quanto sembri.