Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI SCR EVO DSG Business usato
€ 17.990
Annuncio Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI SCR EVO DSG Business usato a Collegno (Torino), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 169000. In vendita da concessionario Torino Cars S.r.l..
ID Annuncio
E42F92
Pubblicato il
18/07/2025
Luogo
Via Cattaneo, 6 Collegno 10093 TO Piemonte
Prezzo
€ 17.990
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
169000 km
Prodotta
9/2020
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
2.0 TDI SCR EVO DSG Business
Veicolo venduto da
Torino Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cattaneo, 6 Collegno (TO) 10093
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Passat Variant
-
Lancia Y 16V cat DoDo usata
8Accettura (MT)ConcessionarioAuto in discrete condizioni. PPrezzo trattabile e fatturabile. Preferisco contatto telefonico al 330451678. -
Ford Mondeo 2.0 16V TDCi (115CV) 4p. usata
9Bernalda (MT)Concessionario -
BMW Serie 3 320d turbodiesel cat 4 porte usata
11Accettura (MT)ConcessionarioAuto in discrete condizioni. Prezzo trattabile e fatturabile. Preferisco contatto telefonico al 330451678.
Specifiche tecniche di Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI SCR EVO DSG Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 360 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 9,1 secondiVolkswagen Passat Variant 2.0 TDI SCR EVO DSG Business Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
Volkswagen, boom elettrico nel 2025: in Europa è +89% in sei mesi
Trainano ID.3 e ID.4. Il Gruppo è leader BEV nel Vecchio Continente, mentre la Cina si fa più ostica