Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI SCR 122 CV EVO DSG Business usato
€ 25.400
Annuncio Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI SCR 122 CV EVO DSG Business usato a Villorba (Treviso), alimentazione Diesel, anno 2023 e chilometraggio Km 59500. In vendita da concessionario A27 S.r.l..
ID Annuncio
EB47F4
Pubblicato il
18/12/2025
Luogo
Viale Felissent, 1 Villorba 31020 TV Veneto
Prezzo
€ 25.400
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
59500 km
Prodotta
6/2023
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
2.0 TDI SCR 122 CV EVO DSG Business
Veicolo venduto da
A27 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Felissent, 1 Villorba (TV) 31020
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Passat Variant
-
Fiat barchetta 1.8 16V usata
8
Gioia Sannitica (CE)ConcessionarioFIAT BARCHETTA 1.8 16V 1997 33000KM Benvenuto su Group TopCar, il tuo punto di riferimento per l'acquisto di automobili Nuove, Usate, KM0 e servizi co..... -
MINI Mini Countryman 1.6 One D Countryman usata
17
Gioia Sannitica (CE)ConcessionarioMini Countryman R60 1.6 One D Giugno 2012 km 240.000 La nostra azienda risulta specializzata nella vendita di vetture e veicoli industriali NUOV..... -
Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usata
13
Gioia Sannitica (CE)Concessionario
Specifiche tecniche di Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI SCR 122 CV EVO DSG Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 90 KW (122 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 340 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 213 km/h 0-100 km/h 9,1 secondiVolkswagen Passat Variant 2.0 TDI SCR 122 CV EVO DSG Business Negli articoli
-
Nuova Volkswagen T-Roc: come va la nuova generazione | Prezzi, motorizzazioni e allestimenti [VIDEO]
La nuova Volkswagen T-Roc cambia completamente e, per la prima volta nella storia del modello, sarà disponibile solo con motorizzazioni ibride -
10 cose che (forse) non sai sul Super Ibrido della Volkswagen Golf 8.5 [VIDEO]
Volkswagen ha sviluppato un'ibrido Plug-In che potremmo definire "Super Ibrido" e, tra le prime vetture ad adottare il nuovo powertrain, la casa tedesca ha deciso di inserirlo nella nuova Golf 8.5. Come si comporta? Quali sono i consumi? Il nostro Matteo Valenti l'ha provata in modo approfondito! -
Lo Start&Stop è davvero utile? Ecco cosa rischia il vostro motore
Un sistema nato per ridurre consumi ed emissioni, ma che secondo gli esperti potrebbe costare caro. Tra motorini d'avviamento stressati e alternatori da 2.000 euro, il dibattito si infiamma