Volkswagen Polo 1.9/101CV TDI 3p. Highline usato
€ 4.900
Annuncio Volkswagen Polo 1.9/101CV TDI 3p. Highline usato a Limatola (Benevento), alimentazione Diesel, anno 2002 e chilometraggio Km 86000. In vendita da concessionario Automarotta S.r.l..
ID Annuncio
CB48B2
Pubblicato il
06/10/2025
Luogo
Via San Rocco, 48 Limatola 82030 BN Campania
Prezzo
€ 4.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
86000 km
Prodotta
10/2002
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Argento
Versione
1.9/101CV TDI 3p. Highline
Veicolo venduto da
Automarotta S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Rocco, 48 Limatola (BN) 82030
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Polo
-
Dacia Sandero 0.9 TCe 12V T-GPL 90CV Start&Stop SS Ambiance Family usata
17
Villaricca (NA)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
15
Villaricca (NA)Concessionario -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
15
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Volkswagen Polo 1.9/101CV TDI 3p. Highline
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.896 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 74 KW (101 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 240 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 188 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiVolkswagen Polo 1.9/101CV TDI 3p. Highline Negli articoli
-
Nuova Volkswagen Polo 2022, Prova su strada di un riferimento nel segmento B [spina no, metano si]
Prima prova su strada dell’ultima serie VW Polo in arrivo su listino prezzi Volkswagen Italia per il 2022. Un restyling di design, ma anche di guida, ora parzialmente automatizzata: Life, Style, R-Line e GTI, con tre versioni a benzina e una a metano (sempre 1.0 e senza elettrificazione pesante) -
Volkswagen Polo | Bene la tradizione ma...
Un senso di familiarità ti coglie alla prima salita a bordo di questa Volkswagen Polo. Basta? Non basta? Per scoprirlo guardate il video! -
Lo Start&Stop è davvero utile? Ecco cosa rischia il vostro motore
Un sistema nato per ridurre consumi ed emissioni, ma che secondo gli esperti potrebbe costare caro. Tra motorini d'avviamento stressati e alternatori da 2.000 euro, il dibattito si infiamma