Volkswagen Polo 1.0 MPI 5p. Trendline usato
€ 12.900
Annuncio Volkswagen Polo 1.0 MPI 5p. Trendline usato a Poggiardo (Lecce), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 150716. In vendita da concessionario Circhetta Automotive.
ID Annuncio
E1B791
Pubblicato il
06/10/2025
Luogo
Via Maria Grazia Deledda, 15 Poggiardo 73037 LE Puglia
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
150716 km
Prodotta
10/2016
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
1.0 MPI 5p. Trendline
Veicolo venduto da
Circhetta Automotive
Telefono venditore
Indirizzo
Via Maria Grazia Deledda, 15 Poggiardo (LE) 73037
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Polo
-
Volvo XC60 D5 AWD Geartronic Kinetic usata
0Altavilla Milicia (PA)ConcessionarioAUTO CON LA TESTATA SPACCATA -
BMW X1 sDrive18d usata
8
Palermo (PA)PrivatoBmw X1 sDRIVE 18d anno 2018 cambio automatico - Display touch screen con navigatore satellitare integrato - Modalità Comfort, Sport o Eco Pro .....
Specifiche tecniche di Volkswagen Polo 1.0 MPI 5p. Trendline
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 95 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 161 km/h 0-100 km/h 15,5 secondiVolkswagen Polo 1.0 MPI 5p. Trendline Negli articoli
-
Nuova Volkswagen Polo 2022, Prova su strada di un riferimento nel segmento B [spina no, metano si]
Prima prova su strada dell’ultima serie VW Polo in arrivo su listino prezzi Volkswagen Italia per il 2022. Un restyling di design, ma anche di guida, ora parzialmente automatizzata: Life, Style, R-Line e GTI, con tre versioni a benzina e una a metano (sempre 1.0 e senza elettrificazione pesante) -
Volkswagen Polo | Bene la tradizione ma...
Un senso di familiarità ti coglie alla prima salita a bordo di questa Volkswagen Polo. Basta? Non basta? Per scoprirlo guardate il video! -
Lo Start&Stop è davvero utile? Ecco cosa rischia il vostro motore
Un sistema nato per ridurre consumi ed emissioni, ma che secondo gli esperti potrebbe costare caro. Tra motorini d'avviamento stressati e alternatori da 2.000 euro, il dibattito si infiamma