Volkswagen Polo 1.4 TDI 90CV 5p. Fresh BlueMotion Technology usato
€ 7.500
Annuncio Volkswagen Polo 1.4 TDI 90CV 5p. Fresh BlueMotion Technology usato a San Michele Salentino (Brindisi), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 220000. In vendita da concessionario Autosalone Amico.
ID Annuncio
E68D4F
Pubblicato il
20/12/2025
Luogo
Via Duca D'Aosta San Michele Salentino 72018 BR Puglia
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
220000 km
Prodotta
7/2014
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.4 TDI 90CV 5p. Fresh BlueMotion Technology
Veicolo venduto da
Autosalone Amico
Telefono venditore
Indirizzo
Via Duca D'Aosta San Michele Salentino (BR) 72018
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Polo
-
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte S&S Elefantino usata
20
Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioDEK:[10112323] POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO CON POLIZZA FURTO INCENDIO E RAPINA E SCOPERTO ZERO VEICOLI CON GARANZIA 12 MESI COMPRESO..... -
Citroen C1 1.0 3p Van usata
13
Villaricca (NA)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 Lounge usata
13
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Volkswagen Polo 1.4 TDI 90CV 5p. Fresh BlueMotion Technology
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.422 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 66 KW (90 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 230 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 184 km/h 0-100 km/h 10,9 secondiVolkswagen Polo 1.4 TDI 90CV 5p. Fresh BlueMotion Technology Negli articoli
-
Nuova Volkswagen Polo 2022, Prova su strada di un riferimento nel segmento B [spina no, metano si]
Prima prova su strada dell’ultima serie VW Polo in arrivo su listino prezzi Volkswagen Italia per il 2022. Un restyling di design, ma anche di guida, ora parzialmente automatizzata: Life, Style, R-Line e GTI, con tre versioni a benzina e una a metano (sempre 1.0 e senza elettrificazione pesante) -
Volkswagen Polo | Bene la tradizione ma...
Un senso di familiarità ti coglie alla prima salita a bordo di questa Volkswagen Polo. Basta? Non basta? Per scoprirlo guardate il video! -
Lo Start&Stop è davvero utile? Ecco cosa rischia il vostro motore
Un sistema nato per ridurre consumi ed emissioni, ma che secondo gli esperti potrebbe costare caro. Tra motorini d'avviamento stressati e alternatori da 2.000 euro, il dibattito si infiamma