Volkswagen Polo 1.2 TDI DPF 5 p. Comfortline usato
€ 7.700
Annuncio Volkswagen Polo 1.2 TDI DPF 5 p. Comfortline usato a Thiene (Vicenza), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 184000. In vendita da concessionario Guglielmi Auto - Thiene.
ID Annuncio
EB5FA8
Pubblicato il
21/12/2025
Luogo
Via San Marco, 3 Thiene 36016 VI Veneto
Prezzo
€ 7.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
184000 km
Prodotta
3/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.2 TDI DPF 5 p. Comfortline
Veicolo venduto da
Guglielmi Auto - Thiene
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Marco, 3 Thiene (VI) 36016
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Polo
-
Ds DS 3 Coupé DS 3 BlueHDi 75 So Chic usata
20
Bracciano (RM)ConcessionarioPOSSIBILITA FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO, Vettura coperta da garanzia legale di conformità della validità di 12 mesi, PER INFORMAZIONI PIU DETTAGLIATE..... -
Fiat 500L 1.6 Multijet 105 CV Easy usata
11
Bracciano (RM)ConcessionarioPOSSIBILITA FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO, Vettura coperta da garanzia legale di conformità della validità di 12 mesi, PER INFORMAZIONI PIU DETTAGLIATE..... -
Audi A5 Coupé 2.0 TFSI usata
15
Roma (RM)ConcessionarioAUDI A5 COUPE 2.0 TFSI VETTURA UFFICIALE ITALIANA CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO CLIMATIZZATORE AUTOMATICO ALZACRISTALLI ELETTRICI BRACCIOL.....
Specifiche tecniche di Volkswagen Polo 1.2 TDI DPF 5 p. Comfortline
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.199 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 180 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiVolkswagen Polo 1.2 TDI DPF 5 p. Comfortline Negli articoli
-
Nuova Volkswagen Polo 2022, Prova su strada di un riferimento nel segmento B [spina no, metano si]
Prima prova su strada dell’ultima serie VW Polo in arrivo su listino prezzi Volkswagen Italia per il 2022. Un restyling di design, ma anche di guida, ora parzialmente automatizzata: Life, Style, R-Line e GTI, con tre versioni a benzina e una a metano (sempre 1.0 e senza elettrificazione pesante) -
Volkswagen Polo | Bene la tradizione ma...
Un senso di familiarità ti coglie alla prima salita a bordo di questa Volkswagen Polo. Basta? Non basta? Per scoprirlo guardate il video! -
Lo Start&Stop è davvero utile? Ecco cosa rischia il vostro motore
Un sistema nato per ridurre consumi ed emissioni, ma che secondo gli esperti potrebbe costare caro. Tra motorini d'avviamento stressati e alternatori da 2.000 euro, il dibattito si infiamma