Volkswagen Sharan 2.0 TDI 170 CV DSG Highline BlueMotion Technology usato
€ 12.900
Annuncio Volkswagen Sharan 2.0 TDI 170 CV DSG Highline BlueMotion Technology usato a Latisana (Udine), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 144557. In vendita da concessionario Vida S.r.l..
ID Annuncio
DD22DE
Pubblicato il
14/06/2025
Luogo
Via Marconi, 97 Latisana 33053 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
144557 km
Prodotta
1/2011
Potenza
170 cv (125 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
2.0 TDI 170 CV DSG Highline BlueMotion Technology
Veicolo venduto da
Vida S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Marconi, 97 Latisana (UD) 33053
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen Sharan
-
Subaru Forester 2.0D XS Trend usata
12Settimo Torinese (TO)ConcessionarioAUTO CON PROBLEMI AL MOTORE, CON LA MACCHINA VIENE FORNITO UN'ALTRO MOTORE PER RECUPERO RICAMBI DA SISTEMARE IL SUO MOTORE.... Volendo si può ven..... -
Fiat Uno 55 5 porte usata
1Alpette (TO)ConcessionarioPREZZO VALIDO CON CAMPAGNA RITIRO USATO *EURO4 O **EURO5 FINANZIABILE SE DESIDERI RITIRO PERMUTA SI RICEVE SU APPUNTAMENTO SIAMO A SETTIMO TORINE..... -
Fiat Croma 1.9 Multijet 16V Active usata
3Torino (TO)ConcessionarioDistribuzione fatta ,revisione ok
Specifiche tecniche di Volkswagen Sharan 2.0 TDI 170 CV DSG Highline BlueMotion Technology
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 125 KW (170 CV) 4.200 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 204 km/h 0-100 km/h 9,8 secondiVolkswagen Sharan 2.0 TDI 170 CV DSG Highline BlueMotion Technology Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
Dacia Bigster: perché solo tre stelle nei crash test? I punti deboli dell'Euro NCAP
Un'analisi approfondita dei risultati Euro NCAP del nuovo SUV Dacia: dalle eccellenti prestazioni nella protezione dei bambini ai compromessi necessari per mantenere un prezzo accessibile. Scopriamo cosa significano davvero quelle tre stelle e perché potrebbero valere più di quanto sembri.